Con al presente si comunica che l’assemblea degli aderenti all’associazione OLIMPIC BASEBALL ROMANO asd è convocata:
- Per il giorno 03 FEBBARIO 2023 alle ore 20.30 presso la sala comunale di San Giacomo, via Generale G. Giardino, 77 – 36060 Romano d’Ezzelino VI in prima convocazione.
Ed eventualmente non ci sia il numero legale previsto dal nostro statuto.
- Per il giorno 03 FEBBARIO 2023 alle ore 21.00 presso la stessa sede, in seconda convocazione.
Ordine del giorno:
- Presentazione delibere transitorie.
- Nomina del Presidente dell’assemblea, con conferma segretario da lui nominato.
- Presentazione e approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio sociale 2022
- Dimissioni del Consiglio Direttivo in carica e nomina da parte dell’assemblea della commissione elettorale.
- Apertura della “Lista Candidature”
- Elezioni del nuovo consiglio direttivo
- Varie ed eventuali.
Si ricorda che la copia del bilancio consuntivo è a disposizione degli aderenti all’associazione presso la segreteria societaria adiacente al campo da gioco in via Albere – Fellette di Romano d’Ezzelino, 10 giorni prima della data di convocazione dell’assemblea (23.01.2023), consultabile durante gli orari di allenamento delle squadre in campo, potete chiedere maggiori dettagli ai responsabili delle varie squadre di categoria.
Al fine di rispettare le procedure e l’ordine del giorno si richiede formalmente invio alla Mail dell’associazione (info@baseballromano.it) le candidature di chi si volesse presentare la propria candidatura a consigliere.
Sarà dedicato un tempo massimo complessivo per tutti i candidati di 30 minuti da suddividere per ogni candidato che abbia formalmente presentato la sua candidatura 3
giorni prima la data del 03.02.2023 e non più di un minuto a coloro che presentino la candidatura dopo tali termini, sempre restando nel tempo massimo di 30 minuti come prima indicato.
Si ricorda come da delibera dell’attuale consiglio direttivo in data 09.01.2023 che gli aventi diritto al voto sono gli associati dell’esercizio sociale del 2022, hanno diritto al voto gli associati maggiorenni, mentre per gli associati minorenni il diritto può essere esercitato da chi ne esercita la patria potestà.
Ogni persona fisica ha diritto ad un solo voto (Nel caso di aventi diritto per patria potestà verrà considerato un solo voto a persona fisica, si consiglia pertanto la presenza di entrambi i genitori per gli atleti minorenni appartenenti allo stesso nucleo familiare. Non sono ammesse deleghe di voto ad altri, ma saranno considerate solo le reali presenze fisiche degli aventi diritto.)
Nella speranza di una partecipazione massiccia, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
In rappresentanza del Consiglio Direttivo
dell’Olimpic Baseball Romano
Aldo Tornatore